Emma Watson Wiki Ita

È nota per aver interpretato Hermione Granger nella saga cinematografica Harry Potter (2001-2011), Sam in Noi siamo infino (2012), Belle nel remake Disney La Bella e la bestia (2017) e Meg March in Piccole donne (2019).

Ha vissuto a Maisons-Laffte, vicino a Parigi, fino all'età di cinque anni. I suoi genori divorziarono quando era ancora giovane e si trasferì in Inghilterra per vivere con sua madre nell'Oxfordshire, mentre trascorreva i fine settimana a casa di suo padre a Londra.

-

All'età di sei anni, nasce il suo desiderio di diventare attrice, formandosi presso la filiale di Oxford della Stagecoach Theatre Arts, una scuola di teatro part-time dove ha studiato canto, danza e recazione.

Emma Watson Cowgirl Cateyesmakeup

All'età di dieci anni, si era esiba in produzioni della Stagecoach e diverse rece scolastiche tra cui Arthur: The Young Years e The Happy Prince, ma non aveva mai recato professionalmente prima della serie di Harry Potter. Dopo la Dragon School, si trasferì alla Headington School.

Nel 1999 cominciano le audizioni per il casting di Harry Potter e la pietra filosofale, l'adattamento cinematografico del romanzo bestseller dell'autrice brannica J. K. Rowling. Gli agenti del casting hanno trovato la Watson attraverso il suo insegnante di teatro a Oxford e i produttori sono rimasti colpi dalla sua sicurezza. Dopo otto audizioni, il produttore David Heyman ha dichiarato alla Watson e agli altri candidati Daniel Radcliffe e Rupert Grint, che erano stati scelti rispettivamente per i ruoli dei compagni di scuola Hermione Granger, Harry Potter e Ron Weasley.

Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001 è stata la sua performance di debutto sul grande schermo. Il film ha battuto i record per le vende del giorno di apertura e gli incassi del weekend di apertura, diventando il film con il maggior incasso del 2001.

Emma Watson Wiki

Un anno dopo, riprende il ruolo di Hermione in Harry Potter e la camera dei segreti, secondo capolo della serie. I revisori hanno elogiato le prestazioni degli attori principali. Il Los Angeles Times ha dichiarato che la Watson ed i suoi colleghi erano maturati tra questo ed il precedente film. Grazie a questa performance si aggiudica un Otto Award dalla rivista tedesca Bravo per la sua interpretazione.

Nel 2004 viene distribuo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Watson ha apprezzato il ruolo più assertivo interpretato da Hermione, definendola carismatica e un ruolo fantastico da interpretare.

I crici hanno elogiato la performance dell'attrice, tra cui AO Scott del New York Times, che ha dichiarato: Fortunatamente la mezza del signor Radcliffe è compensata dalla pungente impazienza della signora Watson. Harry può mostrare le sue abilà magiche in espansione ma Hermione, si guadagna l'applauso più forte con un pugno decisamente poco magico per Il naso merevole di Draco Malfoy.

File:emma Watson 2010.jpg

Nel 2005 viene distribuo il quarto capolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco. I crici hanno elogiato la crescente maturà della Watson e dei suoi co-protagonisti adolescenti; Il New York Times ha defino la sua performance commoventemente e seria,

Mentre Peter Bradshaw di The Guardian ha scrto che la performance coraggiosa e sicura della Watson, mostra bene che dentro e fuori il mondo della magia c'è una crescente discrepanza tra lo stato di un'adolescente e il suo sviluppo emotivo e intellettuale accelerato.

Nel 2006 ha interpretato Hermione in The Queen's Handbag, un mini-episodio speciale di Harry Potter per celebrare l'80º compleanno della Regina Elisabetta II.

Biografia Di Emma Watson

L'anno seguente viene distribuo il quinto film della serie, Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Prima dell'usca della pellicola, il futuro della serie di Harry Potter fu messo in pericolo, poiché tutti e tre gli attori principali erano riluttanti a firmare per continuare a recare per i restanti film della saga.

Ha in seguo spiegato che la decisione era significativa, poiché i film rappresentavano un ulteriore impegno di quattro anni per il ruolo, ma alla fine ha ammesso che non avrebbe mai potuto abbandonare Hermione,

Mentre la fama dell'attrice e della serie continuava a crescere, la Watson assieme ai suoi co-protagonisti Daniel Radcliffe e Rupert Grint, ha lasciato le impronte delle mani, piedi e bacchette davanti al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood il 9 luglio 2007.

Emma Watson Wiki, Biography, Age, Height, Boyfriend Affairs, Quotes, Wishes To Share

Emma Watson con Daniel Radcliffe e Rupert Grint a Londra per la prima di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 (2011).

-

La regista del film, Sandra Goldbacher, ha commentato che la Watson era perfetta per il ruolo da protagonista: Ha un'aura penetrante e delicata che ti fa venire voglia di guardarla e fissarla.

Nel 2009 viene distribuo il sesto capolo della saga, Harry Potter e il principe mezzosangue. Con gli attori principali ormai in tarda adolescenza, i crici erano sempre più disposti a recensirli allo stesso livello del resto del cast stellare del franchise, che il Los Angeles Times ha descrto come una guida completa alla recazione contemporanea nel Regno Uno.

Wiki Presentation Cyber Safety

Mentre il Daily Telegraph ha descrto gli attori principali come appena liberati ed energizzati, desiderosi di dare tutto ciò che hanno per ciò che resta della serie.

Le riprese della Watson per l'ultimo capolo della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, sono iniziate il 18 febbraio 2009 e si sono concluse il 12 giugno 2010.

Per motivi finanziari e di sceneggiatura, il libro originale è stato diviso in due film che sono stati girati consecutivamente. Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 è usco nel novembre 2010 mentre il secondo film Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è usco nel luglio 2011.

Camila Giorgi Facts For Kids

Quest'ultimo è diventato un successo commerciale e di crica, consacrandosi come il maggior incasso del franchise, incassando più di 1, 3 miliardi di dollari in tutto il mondo e rivelandosi il film di maggior successo commerciale della Watson fino ad oggi.

L'anno seguente reca in Marilyn, nei panni di Lucy, un'assistente al guardaroba che esce brevemente con il protagonista Colin Clark, interpretato da Eddie Redmayne.

-

Nel film interpreta Sam, una liceale che fa amicizia con un compagno di studi chiamato Charlie e lo aiuta durante il suo primo anno scolastico. La pellicola ha ricevuto recensioni favorevoli; David Sexton dell'Evening Standard ha renuto che la performance della Watson fosse plausibile e commovente,

Streamlabs Obs Von A Bis Z Der Exklusive Komplettkurs Für Anfänger Und Forgeschrittene Streamer

Mentre Ian Buckwalter di The Atlantic ha affermato che la Watson perde il ricordo di un decennio in cui ha interpretato Hermione nella serie di Harry Potter con un voltafaccia come civettuola insicura ma dallo spiro libero.

Nel 2013 è tra i protagonisti di Bling Ring, pellicola diretta da Sofia Coppola. Il film è basato sulle rapine reali della banda Bling Ring, con la Watson che interpreta una versione romanzata di Alexis Neiers, un personaggio televisivo che era uno dei sette adolescenti coinvolti nelle rapine. Sebbene il film abbia ricevuto per lo più recensioni contrastanti, i crici hanno elogiato quasi all'unanimà la performance della Watson. Adam Whe di The Independent ha dichiarato che Si è dimostrata straordinaria. La sua appiccicosa frtura vocale americana è tagliata e monotona, come se avesse ingoiato una Kardashian a colazione.

La Watson ha defino il ruolo fisicamente molto impegnativo dato l'uso di effetti speciali e ha svolto ricerche approfonde sul parto per rrarre efficacemente una scena nel film.

Helena Bonham Carter

La pellicola si è rivelata un successo al botteghino ma, ha ricevuto recensioni contrastanti per la regia e il casting; Vany Fair ha scrto che Watson è l'ancora delle scene emotive più crude del film.

Lo stesso anno le viene confero un Brannia Awards, come artista brannico dell'anno e dedica il premio a Millie, il suo criceto domestico deceduto mentre stava girando Harry Potter e la pietra filosofale.

Nel febbraio 2016 ha annunciato che si sarebbe presa una pausa di un anno dalla recazione. Aveva in programma di dedicare del tempo al suo sviluppo personale e al suo lavoro per i dirti delle donne.

-

British Airways To Begin Riga Service

Il film ha incassato oltre 1, 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale ed è emerso come il secondo film con il maggior incasso del 2017 e il 17° film con il maggior incasso di tutti i tempi.

La Watson ha in seguo dichiarato: Quando ho terminato le riprese, mi sembrava di aver fatto quel passaggio per diventare una donna sullo schermo.

Lo stesso anno, ha recato al fianco di Tom Hanks in The Circle nei panni di Mae Holland. Il film ha ricevuto recensioni negative ma è stato un discreto successo al botteghino.

Karen S. Lynch

Nel 2019 ha recato nel ruolo di Meg March in Piccole donne, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Louisa May Alcott, diretta da Greta Gerwig. Nel film è affiancata da un cast corale composto da Saoirse Ronan, Florence Pugh, Laura Dern, Timothée Chalamet e Meryl Streep.

Il film è stato distribuo con il plauso della crica e ha incassato oltre 218 milioni di dollari contro il suo budget di 40 milioni di dollari.

Nel 2020 ha discusso i suoi piani di carriera futuri, affermando: Essendo stata così pubblica nel fare film ed essendo così attiva sui social nel mio attivismo, sono curiosa di abbracciare un ruolo in cui lavoro per amplificare più voci, per continuare imparare da chi ha esperienze diverse, aggiungendo che il suo lavoro comprenderà meno tappeti rossi e più riunioni di conferenze.

The Circle (2017)

Nel 2022 si riunisce con più membri del cast della serie di film di Harry Potter

-