Quanti Anni Aveva Emma Watson In Harry Potter

, che fine ha fatto oggi Emma Watson? Biografia, dettagli sulla vita privata e maggiori film della giovane attrice tanto amata per la sua discrezione e raffinatezza.

L'attrice inglese Emma Watson è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella saga di Harry Potter, dove interpreta Hermione Granger. Quello che non tutti sanno è che ha fatto anche la doppiatrice, è imprenditrice, attivista in favore dei diritti delle donne (si dichiara fermamente femminista) e della salvaguardia ambientale.

Emma

Emma Watson da piccola ha vissuto a Parigi, città dove è nata, fino all'età di 5 anni. Successivamente, Emma Watson e la famiglia si trasferiscono in Inghilterra: tuttavia i genitori, Jacqueline Luesby e Chris Watson, divorziano, dunque Emma e il fratello Alex vivono qualche tempo a casa del padre a Londra, per poi spostarsi nuovamente nella zona dell'Oxfordshire, dove trova casa la madre. Dal secondo matrimonio di Chris nascono due gemelle e un ragazzo, così la famiglia si allarga ed Emma Watson acquisisce Lucy Watson, Nina Watson e Toby Watson.

Emma Watson Confessa:

Emma Watson ha un'istruzione molto solida: non è decisamente solo la scuola di magia di Hogwarts quella che ha frequentato. Dunque, quante lauree ha Emma Watson? Il 24 maggio 2014 Emma si è laureata in letteratura inglese, frequentando diverse università americane e inglesi: i primi due anni li trascorre presso l'Università di Rhode Island, dove studia storia, dopodiché torna in U.K. nella gloriosa Oxford, per poi ripresentarsi in America e concludere gli studi all'Università Brown.

Quante lingue parla Emma Watson? Considerando il fatto che la madre ha origini francesi e il padre inglesi, le lingue conosciute dalla Watson sono proprio queste due, il francese e l'inglese.

Quanti anni aveva Emma Watson nell'ultimo Harry Potter? Dunque, oggi Emma Watson ha l'età di 32 anni, essendo nata il 15 aprile 1990: di conseguenza, quando ha partecipato alla seconda parte di

Evoluzione Di Emma Watson Da Bambina Prodigio A Icona Femminista

, l'ultimo film della saga uscito nel 2011, ne aveva 21. Nel momento in cui ha iniziato, invece, i suoi anni erano appena 11.

L'attrice è davvero molto riservata, più volte ha dichiarato senza mezzi termini che le uniche notizie reali sul suo lavoro e sulla sua vita privata sono quelle da lei rilasciate, diffidando dal seguire il tam tam del gossip. Però in tanti si domandano se Emma Watson ha un fidanzato: l'unica vera storia nota è quella tra Emma Watson e Tom Felton, l'attore conosciuto sul set di

, dove interpretava Draco Malfoy. Attualmente sembra frequentare il giovane imprenditore americano Leo Robinton: si erano diffuse voci circa il fatto che Emma Watson fosse incinta, ovviamente smentite. Per quanto Emma usi i social network per comunicare, qui la sua presenza si limita spesso a comunicati essenziali per i fan, quindi definisce la sua presenza su tali reti come dormiente. Tutti questi rumors, con ogni probabilità, proliferano perché Emma Watson oggi ha deciso di prendersi una specie di pausa dalle produzioni cinematografiche: nel 2020 è entrata all'interno del consiglio di amministrazione del gruppo Kering, il quale gestisce brand di abbigliamento di lusso. In passato, nel 2009, era già stata coinvolta come consulente creativo per il marchio di moda equo-solidale People Tree e aveva posato, insieme al fratello Alex, come testimonial di Burberry. Oltre a tutto ciò, Emma è molto attiva sul fronte sociale: tra le altre cose è Goodwill Ambassador per UN Woman, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere nel mondo e ha pure lanciato su Goodreads un bookclub online, dedicato alle tematiche femministe. Emma, dimostrando grande impegno civile, si è schierata contro il matrimonio forzato delle bambine del Malawi, ha promosso l'educazione femminile in Bangladesh e Zambia e si è prodotta in una cospicua donazione per un'associazione britannica che cerca di proteggere le donne dagli abusi sul lavoro.

Harry Potter: Quando Emma Watson Rese

Venendo all'attività principale, per cui è diventata famosa, quali film ha girato Emma Watson? Impossibile non citare quello che è stato il ruolo di Emma Watson in Harry Potter: l'attrice ha preso parte a tutti i film della lunga saga, dal 2001 al 2011. Quasi superfluo dire che nella serie cinematografica Emma Watson è Hermione Granger.

, di Darren Aronofsky, La bella e la bestia in cui Emma Watson prende parte a una produzione Disney (qui Emma Watson è Belle, la protagonista) e

, sua ultima fatica del 2019 dove, tra gli altri, affianca personaggi del calibro di Maryl Streep e Timothée Chalamet, l'attore più corteggiato del momento. Ha partecipato al doppiaggio del film d'animazione

Emma Watson Ricorda La Sua Cotta Per Tom Felton Ai Tempi Di Harry Potter

Irina Shayk e Tom Brady coppia dell'estate? L'incredibile torta nuziale di Grace e Ranieri Harry e Meghan si stanno separando? È successo un casino, Jack ha lasciato Bianca

Harry ha telefonato a William senza dirlo a Meghan In viaggio con David Beckham La foto più bella di Gwyneth Paltrow è un ritratto Cosa fanno in vacanza i figli di William e Kate?

-

Lady D stava per girare un film con Kevin Costner Film con Brad Pitt: lo stile Sally Jessy Raphael la D'Urso americana anni 80 Vanessa Paradis e Lenny Kravitz, la love storyÈ nota per aver interpretato Hermione Granger nella saga cinematografica Harry Potter (2001-2011), Sam in Noi siamo infino (2012), Belle nel remake Disney La Bella e la bestia (2017) e Meg March in Piccole donne (2019).

Emma Watson: Età, Fidanzato, Fisico, Film, Harry Potter E Instagram

Ha vissuto a Maisons-Laffte, vicino a Parigi, fino all'età di cinque anni. I suoi genori divorziarono quando era ancora giovane e si trasferì in Inghilterra per vivere con sua madre nell'Oxfordshire, mentre trascorreva i fine settimana a casa di suo padre a Londra.

All'età di sei anni, nasce il suo desiderio di diventare attrice, formandosi presso la filiale di Oxford della Stagecoach Theatre Arts, una scuola di teatro part-time dove ha studiato canto, danza e recazione.

All'età di dieci anni, si era esiba in produzioni della Stagecoach e diverse rece scolastiche tra cui Arthur: The Young Years e The Happy Prince, ma non aveva mai recato professionalmente prima della serie di Harry Potter. Dopo la Dragon School, si trasferì alla Headington School.

Emma Watson: Premi Vinti

Nel 1999 cominciano le audizioni per il casting di Harry Potter e la pietra filosofale, l'adattamento cinematografico del romanzo bestseller dell'autrice brannica J. K. Rowling. Gli agenti del casting hanno trovato la Watson attraverso il suo insegnante di teatro a Oxford e i produttori sono rimasti colpi dalla sua sicurezza. Dopo otto audizioni, il produttore David Heyman ha dichiarato alla Watson e agli altri candidati Daniel Radcliffe e Rupert Grint, che erano stati scelti rispettivamente per i ruoli dei compagni di scuola Hermione Granger, Harry Potter e Ron Weasley.

Harry Potter e la pietra filosofale nel 2001 è stata la sua performance di debutto sul grande schermo. Il film ha battuto i record per le vende del giorno di apertura e gli incassi del weekend di apertura, diventando il film con il maggior incasso del 2001.

Emma

Un anno dopo, riprende il ruolo di Hermione in Harry Potter e la camera dei segreti, secondo capolo della serie. I revisori hanno elogiato le prestazioni degli attori principali. Il Los Angeles Times ha dichiarato che la Watson ed i suoi colleghi erano maturati tra questo ed il precedente film. Grazie a questa performance si aggiudica un Otto Award dalla rivista tedesca Bravo per la sua interpretazione.

Harry Potter, Torna Al Cinema Con Nuovi Attori. Ma I Fan Non Ci Stanno

Nel 2004 viene distribuo Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Watson ha apprezzato il ruolo più assertivo interpretato da Hermione, definendola carismatica e un ruolo fantastico da interpretare.

I crici hanno elogiato la performance dell'attrice, tra cui AO Scott del New York Times, che ha dichiarato: Fortunatamente la mezza del signor Radcliffe è compensata dalla pungente impazienza della signora Watson. Harry può mostrare le sue abilà magiche in espansione ma Hermione, si guadagna l'applauso più forte con un pugno decisamente poco magico per Il naso merevole di Draco Malfoy.

Nel 2005 viene distribuo il quarto capolo della saga, Harry Potter e il calice di fuoco. I crici hanno elogiato la crescente maturà della Watson e dei suoi co-protagonisti adolescenti; Il New York Times ha defino la sua performance commoventemente e seria,

Harry Potter Attori: Cosa Fanno Oggi Daniel Radcliffe, Emma Watson E Grint

Mentre Peter Bradshaw di The Guardian ha scrto che la performance coraggiosa e sicura della Watson, mostra bene che dentro e fuori il mondo della magia c'è una crescente discrepanza tra lo stato di un'adolescente e il suo sviluppo emotivo e intellettuale accelerato.

Nel 2006 ha interpretato Hermione in The Queen's Handbag, un mini-episodio speciale di Harry Potter per celebrare l'80º compleanno della Regina Elisabetta II.

Emma

L'anno seguente viene distribuo il quinto film della serie, Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Prima dell'usca della pellicola, il futuro della serie di Harry Potter fu messo in pericolo, poiché tutti e tre gli attori principali erano riluttanti a firmare per continuare a recare per i restanti film della saga.

Emma Watson: Ultime Notizie, Chi è, Età, Biografia

Ha in seguo spiegato che la decisione era significativa, poiché i film rappresentavano un ulteriore impegno di quattro anni per il ruolo, ma alla fine ha ammesso che non avrebbe mai potuto abbandonare Hermione,

Mentre la fama dell'attrice e della serie continuava a crescere, la Watson assieme ai suoi co-protagonisti Daniel Radcliffe e Rupert Grint, ha lasciato le impronte delle mani, piedi e bacchette davanti al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood il 9 luglio 2007.

Emma Watson con Daniel Radcliffe e Rupert Grint a Londra per la prima di Harry Potter

Quali Erano Le Età Reali Di Harry, Ron, Hermione E Malfoy Nei Film E A Che Età Dovrebbero Essere Mostrati?